Lovero Automobili - Chi siamo

Storia e Successi dell' Officina Lovero Automobili

Look at this awesome blog post

L'officina Lovero Automobili nasce nei primi anni 60 dalla passione e caparbietà del suo fondatore: Giacomo Lovero. Da allora ci occupiamo di assistenza su autovetture di piccola e grossa cilindrata. Nei primi anni 90 l'officina acquisisce il marchio SEAT che da poco si è unito con il gruppo Volkswagen.

La passione e per il nostro lavoro e l'amore per la cura dell'auto da allora fanno dell'officina Lovero Automobili leader sul territorio di Gravina e Altamura. Nel 2002 abbiamo incrementato il ventaglio dei servizi offerti realizzando un centro di revisioni per auto, moto e motocarri.

Nel 2011 l'azienda si fonde e nasce l'officina Lovero s.a.s. guidata da Lovero Francesco, figlio del fondatore e da sempre parte integrante dell'officina. Nel 2012 l'Officina Lovero s.a.s. cresce affermandosi nel territorio di Gravina e Altamura per il marchio SEAT ed è a questo punto che decide di aprire una seconda sede (attualmente in fase di completamento) nell'area industriale di Gravina e che sarà in grado di offrire più spazio e servizi per i nostri clienti.